Guide

I 6 migliori hotel di lusso a Londra

Hai fatto di tutto per raggiungere Londra e adesso vuoi concederti un momento di relax nel pieno lusso della capitale del Regno Unito? Ti proponiamo in questa guida i migliori hotel di lusso a Londra, gli hotel di lusso a Londra centro e non solo. Per trascorrere una notte da vera e propria star, non puoi perdere assolutamente questi tra i migliori alberghi Londra centro. Stiamo parlando esclusivamente di alberghi di lusso, che ti permettono di fare delle esperienze davvero uniche.

Gli hotel di lusso a Londra sono un’occasione da non perdere, perché sono molto eleganti. Ecco le destinazioni che non puoi perdere se vuoi trascorrere una notte in hotel in centro a Londra oppure in uno dei quartieri più periferici della città. Ti consigliamo 5 luoghi che devi inserire nella tua agenda, degli hotel di lusso a Londra che sono degli hotel 5 stelle Londra, ma non solo. Si tratta anche di hotel 4 stelle e 3 stelle, degli hotel a Londra centro che riservano molte sorprese agli ospiti. Vediamo tutto nel dettaglio.

St. Pancras Renaissance Hotel

Uno dei migliori hotel di lusso a Londra è il St. Pancras Renaissance Hotel (5 stelle), che si trova a King’s Cross, Central London. È una costruzione realizzata dall’architetto inglese George Gilbert Scott. Si tratta di un simbolo della città inglese, anche grazie alle sue peculiarità, costituite dai mattoni gialli e rossi. L’edificio era stato abbandonato per molti anni e successivamente, in seguito ad un restauro, fu adibito ad un hotel di prestigio. Si trova vicino alla stazione dei treni e tutto ricorda un vero e proprio albergo ferrovia.

GUARDA IL ST. PANCRAS RENAISSANCE HOTEL

Connaught Hotel

Un altro hotel di Londra che non si può trascurare è il Connaught Hotel (5 stelle), che si trova a Mayfair. È un quartiere dalla grande eleganza, che ospita questo affascinante edificio dal 1815. Forse, guardando le foto che si possono trovare su internet, le stanze vi sembreranno un po’ di piccole dimensioni, ma si tratta di vivere un’esperienza affascinante ed unica in un luogo completamente di lusso. Questo è sicuramente uno dei migliori hotel di lusso a Londra, da non perdere se si vuole trascorrere una notte in questa città.

Chef rinomati hanno nel corso degli anni diretto le cucine di questo lussuoso hotel e questo ha contribuito a creare una grande fama per questo luogo, che è da non perdere anche per le prelibatezze che gli ospiti possono gustare. Anche i bar, che spiccano per la loro eleganza, sono noti a molti per il vino e per i cocktail che offrono agli ospiti. Inoltre da non perdere è anche la Spa Aman.

GUARDA IL CONNAUGHT HOTEL

The Rookery Hotel

Situato a Clerkenwell, Central East London, The Rookery Hotel (4 stelle) colpisce per lo stile delle varie camere che possiamo trovare all’interno della costruzione. Tutto è in stile antico e questo contribuisce a creare un’atmosfera unica nel suo genere. Ad esempio possiamo notare i bagni vittoriani, che sono stati sottoposti ad un restauro e che contengono al loro interno anche delle vasche dell’epoca.

Ad ogni stanza è stato associato un nome di un particolare personaggio della storia e tutte le camere presentano degli arredi differenti tra di loro. In questo albergo, uno dei migliori hotel di lusso a Londra, possiamo ordinare una fantastica colazione in stanza. Nell’hotel comunque non è presente un ristorante.

GUARDA IL THE ROOKERY HOTEL

Arosfa Hotel

Una costruzione in stile georgiano, Arosfa Hotel (3 stelle) si trova a Bloommsbury, North London. È una struttura molto accogliente, che mette a disposizione dei clienti anche un soggiorno che presenta un computer e un televisore. È un hotel di lusso a Londra veramente interessante, visto che permette di usufruire di alcuni servizi molto utili ed eleganti ad un prezzo più basso rispetto alle altre soluzioni che abbiamo descritto in precedenza.

Naturalmente è opportuno prenotare in anticipo, per non rischiare di non trovare più un posto disponibile, visto che si tratta di una struttura molto scelta dai turisti a Londra. Nel prezzo è compresa anche la colazione, quindi è un’altra esperienza assolutamente da provare, visto che risulta abbastanza conveniente.

GUARDA L’AROSFA HOTEL

One Aldwych Hotel

Altra esperienza interessante è quella che si può sperimentare all’One Aldwych Hotel (5 stelle), The Strand, Central London. Si tratta di un luogo imperdibile per chi vuole trascorrere un po’ di tempo in pieno relax. Anche questo è un posto molto famoso e per questo ti consigliamo di prenotare in anticipo, per evitare di non trovare posto per una notte a Londra.

I servizi offerti da questa struttura sono davvero interessanti e ti permetteranno ad esempio di usufruire della possibilità di gustare della frutta direttamente in stanza. Un aspetto che contraddistingue questo albergo, uno dei migliori hotel di lusso a Londra, è senza dubbio il fatto che lo staff della struttura si ricorderà in ogni momento del tuo nome.

GUARDA IL ONE ALDWYCH HOTEL

MStay Golders Green Hotel

Altra esperienza da vivere è quella all’hotel MStay Golders Green, che si trova a pochissimi minuti dalla stazione della metro di Golders Green e che può contare su quattro stelle. L’eleganza è un fattore che contraddistingue anche questo hotel di lusso a Londra. Uno dei servizi offerti da questo hotel consiste nella connessione ad internet WiFi gratuita.

GUARDA IL MSTAY GOLDERS GREEN

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA CON LE NOSTRE GUIDE: CLICCA QUI!

Back to top button
Close