Dopo un anno e mezzo caratterizzato da lockdown e restrizioni sociali chi è che non vorrebbe concedersi un periodo di divertimento assicurato? Ecco, se anche tu rientri tra queste persone e sei alla ricerca della meta ideale in cui trascorrere le tue vacanze all’insegna del divertimento, della vita notturna e dello svago non devi fare altro che proseguire con la lettura di questa guida, in cui andremo a scoprire quali sono le destinazioni in giro per il mondo che fanno al caso tuo. Potrai divertirti in tantissimi modi, anche ad esempio visitando alcuni famosi casino (a questo proposito scopri quali sono i giochi d’azzardo più apprezzati in tutto il mondo). Ma andiamo subito a vedere quali sono le mete assolutamente da non perdere per una vacanza all’insegna del divertimento.
Amsterdam
Iniziamo subito da una delle città più importanti del Vecchio Continente, Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi. Questa città viene comunemente soprannominata Venezia del Nord, giusto per fare un piccolo riferimento all’Italia, grazie ai numerosi canali d’acqua che la attraversano. Numerosissimi sono i locali notturni e le discoteche e che, unite ad una mentalità aperta e moderna, fanno di questa città una meta perfetta per tutti i giovani.
Ibiza
Rimanendo sempre in Europa, troviamo un’altra bellissima città, conosciuta in tutto il mondo non solo per le spiagge e il mare cristallino, ma anche per l’incredibile vita notturna, caratterizzata da party infiniti. Ci troviamo in Spagna e più precisamente ad Ibiza, la terza isola delle Baleari per grandezza. Le discoteche presenti sull’isola sono numerose e fanno da sfondo ad un divertimento ineguagliabile che comincia in tarda nottata e non termina prima dell’alba.
I loro nomi sono ormai conosciuti in tutto il mondo ed ogni giorno vengono a suonare dj di fama internazionale. Questi enormi club possono ospitare migliaia di persone.
New York
Spostandoci dall’altra parte del mondo non possiamo che citare New York, negli States, una vera e propria garanzia se parliamo di divertimento. New York ha tutto ciò che una città può offrire, è colma di opportunità da cogliere e qualunque cosa stiate cercando qui la troverete. Un esempio? Qui il divertimento non si limita a pub, discoteche e locali, ma potete trovare il teatro di Broadway, per gli amanti del genere, per gli appassionati di musica sono presenti concerti di ogni tipo, mentre per chi segue lo sport le partite serali non mancano mai.
Di discoteche e locali notturni a New York ne spuntano di nuovi ogni giorno e in ogni quartiere, ognuno con la propria particolarità e stravaganza. Giusto per citarne qualcuno, West Village, Chelsea e Bowery sono alcuni dei quartieri newyorkesi in cui la vita notturna è sempre attiva.
Se invece prediligete attività di gruppo, che siano tra amici o in famiglia, New York offre molte attività, come biliardo, ping pong o bowling. In questo caso il Frames Bowling Lounge fa proprio per voi: sono innumerevoli le stanze che vi permettono di svolgere queste attività, oltre alla presenza di ristoranti e bar, e di una discoteca, per chi volesse optare per un divertimento più frenetico.
Londra
Ritorniamo in Europa parlando di una delle città più famose al mondo, Londra, capitale dell’Inghilterra. Se vi trovate in città o avete intenzione di andarci non potete che frequentare gli innumerevoli bar e club che spiccano per le vie londinesi.
Londra è infatti una delle città più eccentriche e cosmopolita al mondo; qui sarete in grado di trovare mix di personalità completamente diverse, provenienti da ogni parte del globo. Le discoteche qui non mancano e, tra le più famose, dobbiamo citare il Pacha e il Fabric. Per gli amanti del teatro Londra non delude neanche qui: la Royal House Opera e la Royal Albert Hall sono solo alcuni dei teatri che offrono tra i migliori musical d’Europa.