Notizie

Il miglior quartiere di Londra è Teddington secondo il Sunday Times

Secondo il Sunday Times, Teddington può essere considerato il quartiere migliore di Londra in cui vivere. La capitale inglese sicuramente è ricca di tante sfaccettature, tra le quali convivono legami con la tradizione, ma anche scenari che si proiettano indubbiamente verso il futuro. Quindi è logico chiedersi quale sia il luogo migliore e più interessante da vivere.

Perché Teddington è risultato il migliore

Uno degli aspetti più importanti, che ha portato a decretare Teddington il miglior quartiere di Londra è stato determinato, secondo gli esperti, dalla presenza di ampi spazi aperti, che negli ultimi tempi sono diventati essenziali a causa della pandemia.

Nel quartiere Teddington è possibile fare jogging, camminare, andare in bici, perché offre molte aree verdi in cui potersi dedicare a fare attività all’aria aperta. Inoltre altre caratteristiche che lo hanno portato a risultare migliore sono stati i collegamenti ferroviari e l’offerta di scuole tra le quali poter scegliere.

I motivi legati alla pandemia

Sicuramente l’epidemia di Covid 19 che stiamo vivendo è stata alla base anche delle motivazioni che hanno condotto i giudici ad assegnare a questo quartiere di Londra l’ambito titolo.

Infatti per esempio gli esperti hanno valutato anche le location tipiche delle case di questo quartiere, che sono strutturate in modo da facilitare lo smart working. Teddington è un questiere in cui la qualità della vita è molto alta, dove ci sono connessioni ad internet veloci e spazi verdi.

I giudici hanno tenuto conto di tutti questi fattori, spiegando come quest’anno si siano concentrati maggiormente su zone più vivibili, prendendo in considerazione dei fattori fondamentali, come l’istruzione, la connettività e la viabilità.

Related Articles

Back to top button
Close